Dal cinema alla tv: il nuovo romanzo di Marco Bocci

Dal cinema alla scrittura: Marco Bocci presenta il suo nuovo romanzo, “Nelle tue mani, nella sua pelle”

Tra gli attori italiani più popolari degli ultimi vent’anni c’è sicuramente Marco Bocci, protagonista nella serie di Romanzo Criminale e di tante altre fiction televisive; oltre ad essere un bravissimo attore, però, a quanto pare Bocci ha un vero talento anche per la letteratura.

servizio fotografico marco bocci
Il nuovo romanzo dell’attore (foto: ANSA/MASSIMO PERCOSSI) – iconfronti.it

In questi giorni è uscito Nelle tue mani, nella sua pelle, secondo romanzo dell’attore dopo A Tor Bella Monaca non piove mai, uscito nel 2016; proprio in concomitanza con l’uscita del suo libro Bocci ha concesso diverse interviste, in cui ha avuto modo di affrontare le tematiche del romanzo e anche di rivelare alcuni retroscena sul suo matrimonio con Laura Chiatti, che procede a gonfie vele ma che, come nelle migliori storie da amore, ha dovuto affrontare i suoi ostacoli.

Ma di cosa parla il nuovo romanzo? Tutti i dettagli per il thriller disponibile in libreria e negli shop online al prezzo di 18,00 euro, e che pare aver già ottenuto una serie di recensioni positive.

Nelle tue mani, nella sua pelle: il nuovo romanzo di Marco Bocci

Il nuovo romanzo di Marco Bocci è un thriller che racconta una tormentata storia d’amore: protagonisti Manolo e Laura, due vecchi innamorati che si ritrovano a distanza di sette anni. Tra i due, come recita la sinossi, è finita molto male: “un gioco erotico nel bagno di un cinema, una droga da adolescenti di cui avevano sottovalutato gli effetti, l’aggressione a uno sconosciuto, l’arrivo delle ambulanze e della polizia” si legge nella sinossi.

marco bocci e laura chiatti
Il nuovo romanzo e il commento della moglie (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MEO) – iconfronti.it

A distanza di sette anni, Laura si è rifatta una vita insieme a Francesco, un aspirante scrittore e un compagno devoto; Manolo è stato invece in carcere, ma una volta uscito per buona condotta è deciso a riprendersi la donna per cui, tempo prima, aveva perso la testa. E, per farlo, pare essere disposto a tutto.

Ovviamente, la moglie Laura Chiatti è stata la prima a leggere il lavoro e a quanto pare le è piaciuto molto. “L’ha letto in 6 ore. E’ rimasta sorpresa perchè in genere racconto storie di action più che di psicologia” ha spiegato Bocci in una precedente intervista a Max.

Gestione cookie