Elodie e il commento su Sanremo: ‘Volevo scappare’, cosa è successo

Il Festival di Sanremo è ormai finito, ma non si smette di parlare della kermesse. Con il suo commento, Elodie ha sorpreso il pubblico.

Sabato 15 febbraio è terminato il Festival di Sanremo, con la vittoria di Olly e del suo singolo Balorda nostalgia. Come ogni anno, la kermesse ha regalato momenti unici facendo emozionare e divertire, ma anche discutere, e nonostante sia finita non si smette di parlare delle esibizioni degli artisti in gara. Tra i protagonisti spicca sicuramente Elodie, che ha incantato il pubblico dal palco dell’Ariston: la cantante si è lasciata andare ad una rivelazione che ha sorpreso tutti.

Elodie
Elodie e il commento su Sanremo: ‘Volevo scappare’, cosa è successo (Instagram @elodie) – iconfronti.it

Quest’anno Elodie ha partecipato al Festival di Sanremo per la quarta volta. L’artista, salita alla ribalta nella scuola di Amici, ha preso parte alla kermesse con il singolo Dimenticarsi alle 7, classificandosi al 12esimo posto. Le sue performance hanno fatto sognare tutti, compreso il duetto con Achille Lauro durante la serata dedicata alle cover.

I due hanno si sono esibiti nei brani A mano a mano e Folle città, riscuotendo l’apprezzamento del pubblico. Ad attirare l’attenzione dei media e degli spettatori, ci ha pensato anche la dedica che Achille Lauro ha cantato al termine della performance. L’artista ha iniziato ad intonare Ancora, per poi essere trascinato fuori dal palco dalla collega creando un siparietto diventato subito virale.

Elodie commenta la sua esibizione a Sanremo con Achille Lauro

La complicità tra Elodie e Achille Lauro nel corso della serata cover non è passata inosservata. Insieme hanno stregato il pubblico, che sui social ha commentato la performance con entusiasmo. Parlando del loro duetto ai microfoni di Radio Italia, la stessa cantante ha ammesso di essere rimasta sorpresa dalla “sintonia” creatasi con Lauro.

Elodie e Achille Lauro
Elodie commenta la sua esibizione a Sanremo con Achille Lauro (Foto Ansa) – iconfronti.it

I due hanno reso omaggio alla città di Roma, raccontandone le diverse sfaccettature. In merito alla dedica del collega a fine esibizione, Elodie ha chiarito che quest’ultimo non stava cantando per lei ma per il pubblico, ricordando di essere impegnata in una relazione insieme ad Andrea Iannone, con il quale sarebbe “quasi sposata”.

La cantante non ha nascosto di aver provato un certo disagio nel momento in cui Achille Lauro si è messo ad intonare la canzone di Edoardo De Crescenzo. “Io mi imbarazzo facilmente: volevo scappare!” ha esclamato, per poi spiegare: “Avevamo cantato la stessa cosa durante le prove con i giornalisti, ma pensavo rimanesse lì e non andasse oltre”. Il gesto di Lauro, quindi, è stato una sorpresa anche per lei.

Gestione cookie