Il Paradiso delle Signore, c’è una bellissima notizia che riguarda Vittorio Conti, l’amatissimo direttore del grande magazzino.
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore si è confermata un successo, proprio come quelle che l’avevano preceduta. Le avventure che ruotano addosso alla casa di moda milanese riescono ad appassionare il pubblico di ogni età, grazie ai continui colpi di scena della trama. Le vite sentimentali dei protagonisti si intrecciano con quelle professionali e le sorprese, sia positive che negative, non mancano mai. Un brutto colpo per i telespettatori è stato senz’altro quello che ha concluso il capitolo 8 della soap.

Al termine della passata stagione, Vittorio Conti ha lasciato Milano per volare all’estero in compagnia della sua Matilde Frigerio. Una scelta dolorosa, che spezzò il cuore degli appassionati, nonostante poi Marcello e Roberto si siano rivelati degli ottimi sostituti al timone del grande magazzino. A proposito del personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, potrebbero esserci delle interessanti novità in arrivo.
Il Paradiso delle Signore, spunta una clamorosa indiscrezione su Vittorio Conti: sta per tornare?
Le riprese dell’attuale stagione del Paradiso delle Signore si sono concluse nei giorni scorsi, ma niente paura: la serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta è già stata confermata su Rai 1. Come sempre, la soap si interromperà a maggio, per poi tornare in onda con gli episodi inediti il prossimo settembre. Episodi dove, a sorpresa, potremmo ritrovare proprio lui, Vittorio Conti, che è apparso solo in un paio di episodi del capitolo numero 8.

Quando Alessandro Tersigni ha abbandonato il cast della soap, al termine della stagione 8, non si è mai parlato di addio definitivo, piuttosto di una pausa. Una pausa che potrebbe terminare proprio con l’avvio della nuova stagione? Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma non si esclude che Vittorio possa tornare a Milano proprio nei nuovi episodi in arrivo in autunno. Anche perché, nonostante l’ottimo lavoro di Roberto Landi e Marcello Barbieri, Conti sarebbe l’unico in grado di tenere a bada Tancredi, sempre più deciso a colpire il Paradiso.
Nelle recenti puntata, Sant’Erasmo può contare anche su una nuova alleata, Rita Marengo, la venere arrivata da poco al Paradiso delle Signore. La commessa è in realtà una spia di Tancredi, che l’ha pagata profumatamente per scoprire i segreti del grande magazzino rivale. In particolare, Rita otterrà delle informazioni importantissime sull’ultima collezione di Gian Lorenzo Botteri.