La Promessa, le anticipazioni per quanto vedremo in onda nei prossimi giorni: si arriva al punto di non ritorno dopo la scomparsa di Pia.
Tra tante soap turche, anche le telenovele spagnole continuano a far parte del palinsesto di Mediaset, oltre ad essere molto seguite; continua quindi la messa in onda de La Promessa, come al solito nella fascia preserale (a partire dalle 19:40 circa) su Rete 4, pronta coi suoi episodi ad intrattenere migliaia e migliaia di spettatori in tutta Italia.

Recentemente, abbiamo visto l’avvicinamento fra Alonso e Maria Antonia, che ha portato a un bacio, nonostante Maria Antonia se ne sia però subito pentita. Intanto, Lope non ha detto a Salvador cosa gli è successo, mentre Virtudes è sempre dell’idea di non voler far pace con Simona. Ma cosa succederà prossimamente?
Sono ora arrivate le anticipazioni per l’episodio de La Promessa che andrà in onda il prossimo 20 febbraio, ecco cosa vedremo in onda: dopo la scomparsa di Pia si arriverà ad un punto di non ritorno e non mancheranno di certo i colpi di scena di puntata in puntata.
La Promessa, le anticipazioni per la prossima puntata del 20 febbraio: cosa succederà
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per la puntata de La Promessa del prossimo 20 febbraio, Cruz cercherà in tutti i modi di convincere Jana a non immischiarsi nelle faccende che riguardano Pia. La contessa non ha nessuna intenzione di assecondare le richieste di Jana e, a tono, le ricorderà la sua posizione. Data la reazione di Cruz, Jana perderà la pazienza e minaccerà la contessa: ha intenzione di rivelare il rapimento di Dieguito, eseguito insieme a Petra.

Cruz, non volendo uno scandalo a La Promessa, decide per il momento di deporre le armi nei confronti di Jana, ma confidandosi con Petra esprimerà tutti i suoi dubbi sulla situazione, frutto del precedente accordo fatto da Cruz con Pia. Nella scorsa stagione abbiamo infatti visto Pia partorire un bambino, figlio della violenza del Barone de Linaja; su ordine di Cruz, Petra ha portato il bambino in un convento, sebbene Pia abbia poi scoperto tutto.
A quel punto, Cruz e Pia hanno raggiunto l’accordo: per evitare uno scandalo, Pia sarebbe stata in silenzio, ma il bambino (Dieguito) sarebbe cresciuto in sicurezza con la mugnaia e Cruz gli avrebbe pagato un’educazione da nobile. Cosa succederà nelle prossime puntate? La servitù, intanto, è sempre più agitata, anche se Petra proibirà di parlare della morte di Pia.