La pressione per Maria sarà troppo grande e scoppierà a piangere. Gli spoiler de La Promessa del 20 febbraio rivelano che la domestica sarà distrutta: ecco cosa aspettarsi.
I telespettatori de La Promessa negli appuntamenti andati in onda su Rete 4 hanno assistito a un salto temporale, in cui hanno scoperto diverse novità che hanno interessato i personaggi della soap. Su tutti si è visto come Pia ha dovuto cedere il posto da governante a Petra, la quale si sta rivelando un bel po’ severa con il personale della tenuta.

Petra è riuscita a ottenere il posto dopo aver minacciato la marchesa nel rivelare a tutti che è stata lei ad eliminare Tomas. A quel punto Cruz, per avere in cambio il silenzio della domestica, ha deciso di darle un ruolo di maggior prestigio nella tenuta e avere così potere sulla servitù. Gli spoiler della puntata del 20 febbraio rivelano che ci sarà un colpo di scena, in cui Maria dirà tutta la verità dopo essere scoppiata a piangere. La giovane domestica non riuscirà a trattenersi.
La Promessa, anticipazioni puntata 20 febbraio: Maria svela la verità
Le anticipazioni de La Promessa dell’episodio che andrò in onda giovedì 20 febbraio nel preserale di Rete 4 rivelano che la servitù passerà un momento difficile perché dovranno accettare l’assenza di Pia. L’ex governante della tenuta è stata trovata senza vita da Jana e Vera, ma quello che però nessuno saprà è che la donna si è tolta la vita.
Sarò proprio Alonso a dare ordine nel non rivelare a nessuno che Pia si è suicidata, incoraggiando tutti ad andare avanti come se nulla fosse accaduto. A far rispettare le regole sarà Petra, che di certo non si tirerà indietro nel mostrare tutta la sua severità con il personale della tenuta, anche se i domestici non riusciranno a mascherare la loro tristezza.

Una situazione che sarà molto complicata da gestire, in cui Simona e Candela saranno sorprese dalla governante nel ricordare i momenti passati insieme a Pia. Ancora peggio accadrà a Maria che scoppierà a piangere davanti a Martina. La giovane domestica, infatti, a un certo punto deciderà di sfogarsi con la figlia di Margarita, la quale si accorgerà quanto sia triste la ragazza.
Dopo averle chiesto che cosa fosse accaduto, Maria rivelerà di essere triste perché Pia si è tolta la vita. La domestica chiederà a Martina di non dire a nessuno di quello che le ha detto, ma la figlia di Margarita rimarrà sconvolta da quanto venuto a sapere.