Marco Masini, al termine del Festival di Sanremo e dopo il loro duetto sul palco, ha lasciato a Fedez una dedica sui social.
Fedez ha partecipato alla settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, dove ha avuto modo di farsi apprezzare dal pubblico. Infatti la sua canzone, intitolata Battito, fin dall’esordio ha avuto un buon riscontro e non a caso, nelle ultime serate, risultava nella classifica tra i primi cinque artisti. Nella puntata finale è riuscito, grazie al televoto del pubblico, delle radio e della sala stampa, a posizionarsi al quarto posto.

In molti hanno parlato di un suo ritorno al passato e hanno particolarmente sentito la canzone. Ha conquistato positivamente i telespettatori anche durante la serata delle cover, quando ha duettato con Marco Masini, sulle note della canzone Bella stronza. Il Rapper ha aggiunto alcune strofe che si andavano ad allineare alle parole del testo del cantante. A distanza di poche ore dalla fine della kermesse, Masini ha lasciato a Fedez una dedica social.
Sanremo 2025, Marco Masini dopo la serata delle cover manda un messaggio a Fedez
Marco Masini è stato scelto da Fedez per cantare, durante il Festival di Sanremo, nella serata delle cover, il brano Bella Stronza. Fin da quando è stato annunciato il duetto e soprattutto la canzone, il rapper è stato al centro della polemica e si era detto che il testo sarebbe stato modificato. In realtà non c’è stata nessuna modifica, ma soltanto l’aggiunta di strofe scritte dall’artista in gara e cantate in modo da farle combaciare all’originale.

Il brano è stato apprezzato dal pubblico, infatti nella classifica delle cover si è posizionato al terzo posto. Sono passate alcune ore dalla fine della kermesse e Masini, sul suo canale Instagram, ha lasciato una dedica al rapper: “Sei stato grande, adesso abbiamo una nuova storia da raccontare insieme”, ha scritto accanto all’immagine di loro due sul palco dell’Ariston, con i fiori di Sanremo tra le mani, mentre si abbracciano emozionati dopo aver cantato.
Marco Masini ha scritto che ‘adesso hanno una nuova storia da raccontare insieme’, probabilmente facendo riferimento al fatto che la canzone, così come l’hanno riscritta, è stata pubblicata e ha oggi ha una seconda versione. È infatti uscita su tutte le piattaforme streaming, appena dopo il duetto, e in poche ore è stata ascoltata da tantissime persone. La loro unione artistica è stata particolarmente apprezzata dal pubblico e la performance ha spento tutte le polemiche precedenti.