Mutui agevolati per chi acquista immobili da imprese salernitane

Mutui agevolati per chi acquista immobili da imprese salernitane
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Mutui particolarmente agevolati per le famiglie salernitane che acquistano immobili da imprese edili della provincia di Salerno. È il frutto di un importante protocollo d’intesa che sarà firmato ed illustrato giovedì 27 settembre alle ore 11,00 nella sede dell’ANCE Salerno, in via Galloppa 15 a Torrione.
Interverranno, tra gli altri, il presidente di ANCE Salerno, Antonio Lombardi, il Direttore Generale di UBI Banca, Francesco Iorio e il Direttore Territoriale dell’Area Salerno-Potenza-Puglia Nord del medesimo istituto di credito, Sergio Mazzarella.
Si tratta della concretizzazione di un protocollo nazionale dell’ANCE che Salerno è una delle prime province italiane ad attivare concretamente. L’iniziativa permetterà alle famiglie salernitane di accedere a mutui immobiliari (a tasso fisso, variabile e flessibile entro limiti prefissati) a condizioni e tassi d’interesse particolarmente agevolati, e con una istruttoria – totalmente gratuita – semplificata, relativamente all’acquisto di immobili da imprese edili salernitane.
Il protocollo mira a sgravare le aziende costruttrici di un invenduto immobiliare sensibilmente cresciuto a causa della crisi economico, ovviando però anche alle oggettive difficoltà d’accesso al credito da parte delle famiglie, emerse nel corso degli ultimi anni.

redazioneIconfronti

redazioneIconfronti