RAI+il+ritorno+di+Amadeus%3A+annuncio+a+sorpresa
iconfrontiit
/rai-il-ritorno-di-amadeus-annuncio-a-sorpresa/amp/
I Dibattiti

RAI il ritorno di Amadeus: annuncio a sorpresa

Un annuncio a sorpresa ha sconvolto i telespettatori perché sembra che Amadeus possa tornare in RAI. Ecco tutto ciò che si sa. 

Amadeus è stato senza dubbio uno dei conduttori più amati della RAI. I telespettatori ancora ricordano le tante conduzioni del Festival di Sanremo e il divertimento che riusciva ad assicurare al timone di Affari Tuoi e de I soliti ignoti. Tuttavia il suo saluto all’azienda è arrivato lo scorso anno come un fulmine a ciel sereno.

RAI il ritorno di Amadeus: annuncio a sorpresa (ansafoto) – iconfronti.it

Come noto Carlo Conti ha preso il suo posto alla conduzione del Festival di Sanremo e Stefano De Martino si sta dimostrando un degno erede al timone di Affari Tuoi (dove sta registrando ottimi ascolti). Mentre Amadeus si sta conquistando la sua fetta di pubblico sul NOVE, nei corridoi della RAI aleggia un rumors davvero interessante: Amadeus potrebbe tornare. Ecco cosa si sa.

Cosa si sa sul ritorno in RAI di Amadeus

Durante le conferenze stampa del Festival di Sanremo, molti giornalisti hanno colto l’occasione di rivolgere varie domande non solo al conduttore e direttore artistico Carlo Conti ma anche al Direttore Rai Intrattenimento Prime Time, Marcello Ciannamea.

Cosa si sa sul ritorno in RAI di Amadeus (ansafoto) – iconfronti.it

In particolare Enrico Lucci, inviato di Striscia la Notizia, ha chiesto “Se Amadeus sentisse la necessità di ritornare in Rai troverebbe le porte aperte o meno?”. Ciannamea ha risposto qualcosa che ha davvero sconvolto in molti, dicendo: “Le porte sarebbero apertissime…” Questa risposta chiaramente lascia uno spiraglio di speranza a chi aspetta con ansia il ritorno del conduttore in RAI.

E anche se ora è tutto molto incerto, pare che la RAI non abbia mai rotto i ponti con lui. In effetti il conduttore ha lasciato un bel ricordo a tutti, non solo negli spettatori ma anche nell’Azienda, dati i grandissimi ascolti delle precedenti conduzioni del Festival di Sanremo e delle altre trasmissioni che ha condotto con professionalità e simpatia per anni.

Dunque per il momento non si sa molto del possibile ritorno di Amadeus in RAI, tuttavia queste dichiarazioni molto positive sul conto del conduttore, lascerebbero intendere che, se lui volesse tornare, troverebbe le porte aperte. Chissà cosa succederà in futuro, certo è che anche Carlo Conti ha registrato ottimi ascolti e un notevole successo con la sua conduzione al Festival di Sanremo, dimostrandosi un degno erede di Amadeus (anche se la prova era molto difficile dopo anni di ascolti straordinari).

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Stop alla trasmissione di Maria De Filippi: clamoroso, non va più in onda

Cambio di programmazione in casa Mediaset nelle prossime settimane: la trasmissione di Maria De Filippi…

3 giorni ago

Spoiler UPAS, Alberto è distrutto: la rivelazione è inaspettata, cambia tutto

Gli spoiler dei prossimi episodi di UPAS rivelano che ci sarà un inaspettato confronto che…

3 giorni ago

Anticipazioni “La Promessa”, cosa accadrà nella prossime puntate: il conte de Ayala sorprende Martina

Un colpo di scena è in arrivo nei prossimi episodi de “La Promessa”, la soap…

3 giorni ago

Nuova rottamazione cartelle esattoriali, arriva la proposta di legge: chi può aderire

Due proposte di legge sono state avanzate dalla Lega per introdurre una nuova rottamazione delle…

3 giorni ago

Il Paradiso 9, Adelaide muore? La drammatica verità, fan distrutti

Viste le ultime novità su Adelaide, in tanti si chiedono se la contessa morirà nelle…

3 giorni ago

Sanremo, classifica stravolta: chi sono i cantanti più seguiti

Sanremo è terminato, ma gli ascolti dei brani continuano a tenere banco. La classifica è…

3 giorni ago