Scuola media “Criscuolo”, il 3 giugno saggio dell’Orchestra

Scuola media “Criscuolo”, il 3 giugno saggio dell’Orchestra

loca saggi 2013Dal 20 al 21 maggio scorso, gli alunni della scuola media a indirizzo musicale “Aniello Criscuolo” di Pagani si sono esibiti nei saggi di classe nei saloni del Circolo Unione di Pagani.
Gli alunni hanno mostrato grande impegno, dedizione e serietà nel seguire le lezioni durante l’intero anno scolastico e nel seguire alla lettera tutte le indicazioni dei docenti prima delle esibizioni.
Le classi che hanno partecipato al saggio di fine anno sono quelle: di Pianoforte (Mastri Paola Saprio e Romeo Mario Pepe), di Violoncello (Maestro Maria Petrillo), di Violino (Maestro Giulio Piccolo), di Percussioni (Maestro Franco Cardaropoli), di Chitarra (Maestri Pasquale Agatini e Aniello Chierchia Vaccaro) e di Flauto Traverso (Maestro Francesco Pepe).
I giovani alunni hanno incantato con le loro note tutti i presenti. La dirigente dell’istituto scolastico, la professoressa Ezilda Pepe, al termine dei concerti ha ringraziato con lodi e con grande entusiasmo i docenti e gli alunni per l’ottimo lavoro svolto.
Lunedì 3 giugno alle ore 17, nel Teatro dell’Auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori si terrà il saggio di fine anno dell’Orchestra della Scuola Media “Aniello Criscuolo”.

redazioneIconfronti

redazioneIconfronti