Gli spoiler dei prossimi episodi di UPAS rivelano che ci sarà un inaspettato confronto che lascerà Alberto distrutto: ecco che cosa aspettarsi.
Tra i nuovi e vecchi personaggi che in questi anni hanno avuto un ruolo rilavante nella storyline di Un posto al sole, Alberto Palladini è certamente uno dei più importanti, capace di far succedere sempre qualcosa al palazzo e muovere le fila della narrazione. Una personalità forte quella dell’avvocato, che spesso lo ha portato a scontrarsi con altre figure rilevanti come Roberto e Marina.

Grazie alla scrittura degli autori e alla bravura dell’attore che gli ha dato un volto, sono già diversi mesi che è tornato a dare il meglio di sé all’interno della soap opera di Rai Tre: burbero, scostante, riottoso, disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Gli spoiler di UPAS delle puntate che andranno in onda nella settimana dal 24 al 28 febbraio rivelano che Alberto sarà distrutto dopo un confronto con Luca. L’avvocato si ritroverà in una posizione inedita e dovrà cercare di fare il meglio possibile per evitare il peggio.
Spoiler UPAS, dal 24 al 28 febbraio: Alberto sconvolto da Luca
In questi mesi di Un posto al sole, i telespettatori hanno visto come la situazione di Luca è in bilico. L’uomo è in buona salute, ma la malattia potrebbe degenerare da un momento all’altro e per questo motivo è preoccupato per le sue sorti e per chi gli sta accanto. Quando Luca ha scoperto di essere malato di Alzheimer ha deciso di tenersi tutto per lui e non parlarne nemmeno a Giulia, convinto di poter tenere tutto sotto controllo.
Con il passare del tempo, Luca si è reso conto che la realtà è ben diversa da quella che si era immaginato e per questo motivo ha deciso di raccontare tutto alla donna che ama, parlandole della malattia. Nonostante ciò, Giulia non ci ha pensato due volte nel voler dimostrare tutto il suo amore all’uomo e decidere di stargli accanto anche in questo momento così complicato. Le anticipazioni però rivelano una svolta.

Gli spoiler delle puntate di Un posto al sole dal 24 al 28 febbraio raccontano che Giulia accompagnerà Luca a un controllo, ma il medico avrà una crisi a causa dell’avanzare della malattia e sarà costretto a pensare al suo futuro, anche per quanto riguarda la donna che gli sta accanto. Vista la situazione, Luca avrà un confronto con Alberto in cui rivelerà una verità inquietante.
Le anticipazioni non si spingono oltre e non rivelano quale sarà questa verità che lascerà Alberto sconvolto. Tra le ipotesi più accreditare c’è quella in cui il medico possa prendere la decisione di allontanarsi da Giulia prima che la malattia avanzi ancora di più.