Tradimento, la verità è sconvolgente: adesso ha le ore contate (spoiler)

Una delle protagoniste di Tradimento avrà le ore contate. La verità è sconvolgente ed è venuta a galla: ecco gli spoiler delle prossime puntate.

La serie TV turca va in onda tutti i giorni su Canale 5 e su piattaforma streaming su Mediaset Infinity. Si parte sempre la domenica sera, con l’appuntamento in prima serata, per poi proseguire con gli episodi trasmessi dal lunedì al venerdì alle 14.10 e chiudere la settimana con la puntata del pomeriggio di sabato dalle 16.45.

cast tradimento
Tradimento, la verità è sconvolgente: adesso ha le ore contate (spoiler) (iconfronti.it)

Tradimento ha catturato subito l’attenzione dei telespettatori per la trama appassionante e per i tanti colpi di scena. Tanto pathos che si vedrà anche nelle puntate in onda dal 24 febbraio al 2 marzo sulla rete ammiraglia di Mediaset, dove le anticipazioni rivelano che Yesim avrà le ore contate. Questo perché si verrà a scoprire che è stata proprio lei a uccidere Burcu, una morte che inizialmente era stata archiviata come suicidio, ma le cose sono andate molto diversamente.

Tradimento, spoiler puntate dal 24 febbraio al 2 marzo: la verità sulla morte di Burcu

Nei prossimi appuntamenti con Tradimento, Tolga scoprirà che è Yesim l’assassina di Burcu. Una rivelazione fattagli dal padre che gli ha fatto vedere un video, dove si vede chiaramente che la donna spinge la vicina di casa sotto i binari della metropolitana per poi scappare prima che la veda qualcuno. Nel frattempo, a casa di Guzide si vivrà un altro dramma familiare.

Questo perché Yesim farà arrestare Umit con l’accusa di aver rapito una bambina, visto che l’uomo porterà la figlia della compagna di Tarik al parco giochi. La bambina si trovava a casa della giudice quando Umit ha deciso di fare una cosa carina e farla divertire fuori. Ma le prove contro Umit che Yesim ha in mano fanno preoccupare tutta la famiglia, con Guzide che proverà a fare di tutto per liberarlo dalla prigione.

yesim di tradimento
Tradimento, spoiler puntate dal 24 febbraio al 2 marzo: la verità sulla morte di Burcu. Credits: Mediaset Infinity (iconfronti.it)

Le cose cambieranno all’improvviso quando verrà fatta una rivelazione che lascerà tutti senza parole. Tolga rivelerà a tutti che Yesim ha ucciso Burcu, ammettendo che la donna è un’assassina e quella sera alla stagione c’era anche lei con la ragazza. Il ragazzo farà vedere a tutti il video della videosorveglianza della metropolitana, senza però rivelare che il filmato glielo ha dato Oltan.

Oylum crede che Tolga non veda e non senta il padre, questo dopo che è riuscito a togliere la carica di giudice a Guzide, ma le cose sono diverse. Tuttavia, dopo aver visto il video, tutti inizieranno a pensare un modo per far finire Yesim in galera.

Gestione cookie